Cipone Inserito: 4 aprile 2005 Segnala Inserito: 4 aprile 2005 Ciao a tutti!!!Mi potreste indicare il modo per far comunicare UPS e computer attraverso la porta seriale?Grazie
franco ita Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Inserita: 5 aprile 2005 (modificato) il software per la comunicazione con il gruppo di continuità dovrebbe essere in dotazione .....se è un prodotto nuovo ce caso che riesci a comunicare anche con la porta USB prova a vedere qua http://www.google.it/search?hl=it&q=softwa...tnG=Cerca&meta=per altre info non esitare a contattarmi io se vuoi ho un APC come gruppo posso vedere se il software ti puo andare benne te lo spedisco volentieri . Modificato: 5 aprile 2005 da Gabriele Corrieri
Cipone Inserita: 5 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2005 grazie per la risposta.Purtroppo questo ups l'ho acquistato usato ad una fiera dell' elettronica ed era senza manuale e senza software e non è neanche munito di porta usb. Ho visitato inoltre il sito della APC e ho trovato il programma specifico per questo ups ma non funziona con winXP. Cosa posso fare??? p.s. il programma si chiama Powerchute plus
Messaggi consigliati