Cipone Inserito: 4 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2005 Ciao a tutti!!!Mi potreste indicare il modo per far comunicare UPS e computer attraverso la porta seriale?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco ita Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 (modificato) il software per la comunicazione con il gruppo di continuità dovrebbe essere in dotazione .....se è un prodotto nuovo ce caso che riesci a comunicare anche con la porta USB prova a vedere qua http://www.google.it/search?hl=it&q=softwa...tnG=Cerca&meta=per altre info non esitare a contattarmi io se vuoi ho un APC come gruppo posso vedere se il software ti puo andare benne te lo spedisco volentieri . Modificato: 5 aprile 2005 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 5 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 grazie per la risposta.Purtroppo questo ups l'ho acquistato usato ad una fiera dell' elettronica ed era senza manuale e senza software e non è neanche munito di porta usb. Ho visitato inoltre il sito della APC e ho trovato il programma specifico per questo ups ma non funziona con winXP. Cosa posso fare??? p.s. il programma si chiama Powerchute plus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati