Cmdd80 Inserito: 12 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2005 Ciao a tutti! Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.....sono un po' disperata La printer Zebra in questione, oltre a stampare barcode ed è anche dotata di un reader RFID per poter scrivere nella memoria delle cosiddette "etichette intelligenti" (NB = la stampante è stata comprata proprio per questa funzionalità aggiuntiva). Insieme alla stampante mi sono arrivati 2 rotoli di etichette, uno per fare i test con le etichette "classiche" (12x10 cm circa) ed uno per i tag RFID (3,6x1,8 cm!!!!! ). Il mio problema è che non riesco in alcun modo a ridimensionare l'area di stampa per adattarla alle etichette di piccole dimensioni, rendendo impossibile qualunque tipo di test.Premetto che ho già chiamato 2 volte il numero del supporto tecnico fornitomi dal rivenditore (gli operatori non ha saputo darmi NESSUNA RISPOSTA pratica ) e che la stampante funziona alla perfezione con le etichette di grandi dimensioni. Un grazie di cuore a chiunque tenti di aiutarmi Chiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 12 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2005 RFID FAQs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati