Vai al contenuto
PLC Forum

Ups

DOLBY

Messaggi consigliati

Salve a tutti! sono nuovo e mi sono imbattuto in questo forum perchè ho problemi con il magnetotermico che mi salta sempre quando l'Enel toglie o viene a mancare la corrente dalla rete per qualsiasi motivo. Riguardando i vecchi posto ho capito che cosa dovro' fare; cambiare il '' salvavita'' con uno rinforzato contro sganci intempestivi.

Sempre per questa ragione vorrei comperare un UPS per salvaguardare la lampada del mio videoproiettore in modo che abbia il tempo di raffreddarsi (circa 2 min) per poi spegnerlo normalmente.

Mi sono imbattuto in un campo vastissimo e non ne esco senza aiuto; per esempio mi hanno detto che deve avere l'uscita con corrente sinusoidale perche' se no la lampada ne soffre, è vero?

Avevo visto un Trust 800va con un buon prezzo ma mi sa che non va bene, secondo voi cosa devo comperare ?

Grazie a quanti mi vorranno aiutare.

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio Demurtas

non so, ma credo che non abbia molta importanza.

Che videoproiettore è? dovresti vedere le sue specifiche...

Comunque il tuo magnetotermico no dovrebbe saltare, è strano. Dovrebbe avere 10-16A e curva C. se è anche differenziale 30mA.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il magnetotermico/differenziale è un ABB 25A - 30mA.

Si è molto strano però è proprio cosi', salta solo in quelle condizioni che ho citato.

Per quanto riguarda il VPR è un infocus 4805.

Saluti

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti