Rossi Inserito: 20 maggio 2005 Segnala Inserito: 20 maggio 2005 Salve a tuttiSono in possesso di un computer portatile che utilizzo a volte per delle registrazioni dal vivo di concerti o musical. Il problema è che quando collego la scheda audio del computer al mixer (ingressi e uscite ad alta impedenza) la linea risulta molto disturbata e ho notato che la cosa succede quando il computer è collegato all'alimentatore.Immagino che l'alimentazione non sia filtrata. Come potrei togliere la frequenza parassita dalla linea di alimentazione?Grazie!
Matteo Montanari Inserita: 20 maggio 2005 Segnala Inserita: 20 maggio 2005 esistono dei filtri antidisturbo per togliere tutte le sorgenti spurie, normlamente sono in ferrite ed il cavo viene avvolto con semplice spirare.il mio consiglio è quello di rivolgerti presso un installatore di impianti stereo su autoveicoli, e chiederne una o due in prova.il costo non è eccessivo ed è possibile che con poca spesa risolvi i tuoi problemi.
RicoBon Inserita: 29 maggio 2005 Segnala Inserita: 29 maggio 2005 Il disturbo è un ronzio con frequenza costante?Fammi sapereRiccardo
life Inserita: 29 maggio 2005 Segnala Inserita: 29 maggio 2005 Mio fratello aveva l'ho stesso problema e l'ho risolto sostituendogli l'alimentatore.
Messaggi consigliati