Ale_k Inserito: 5 luglio 2005 Segnala Inserito: 5 luglio 2005 Ciao a tutti, sapete darmi un consiglio per eliminare o ridurre il burn-in del display? In pratica ho una finestra di supervisione che deve restare aperta 24h al giorno ed è sempre uguale. Chiaramente dopo un tot di tempo, quando chiudo la finestra, mi resta sullo sfondo il segno...avete qualche idea per evitarlo (non posso usare screen saver)?grazieale
oiuytr Inserita: 5 luglio 2005 Segnala Inserita: 5 luglio 2005 Usa un monitor LCD, e' immune a questi problemi
ivano65 Inserita: 5 luglio 2005 Segnala Inserita: 5 luglio 2005 e' l'unica soluzione, che sta diventando oltretutto economica.i tubi CRT soffrono anche di altri problemi se tenuti continuamente in funzione.gli LCD sembrano quasi eterni.ivano65
Ale_k Inserita: 6 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2005 Purtroppo è proprio con l'LCD che mi succede.ale
Ale_k Inserita: 19 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2005 Qualcuno ha idea di come funzionino i sistemi anti-burnin dei plasma e se ci sia qualcosa di simile in commercio?grazieale
Messaggi consigliati