Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Amd Sempron 3000+ Che Ne Dite ..?

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi sò che la domanda è stupida forse banale...volevo sapere a quale pentium si potrebbe "paragonare" questo processore...a avere qualche giudizio in merito...

ringrazio tutti anticipatamente...

Ospite bingobongo
Inserita: (modificato)

partendo dal presupposto che : vedo i pc come le automobili , 4 ruote e un volante.

il sempron 3000 è senza infamia e senza lode , ma poi dove se ne stà ? desktop o portatile ? lo useresti per farci cosa ?

sii meno 'banale' e illuminaci !

Modificato: da bingobongo
Inserita:

questa e' la classica moda moderna del computer potente ( magari piu' potente degli altri, tanto per distinguersi)

comunque come dice il nome stesso (3000+) e' paragonabile ad un pentium 4 a 3

GHZ.

ivano65

Inserita:

ragazzi vi ringrazio delle risposte e delle bachettate...non volevo essere banale ne fare a gara a chi ha il pc più potente...volevo un consiglio perchè ho sempre avuto pentium... ora è da anni che uso un pentium 3 a 667 mhz. e devo dire che mi trovavo benino...solo che ora mai per certe cose è lentino... ne faccio un uso a livello di hobby ma tutti i giorni..non lo uso x giocarci più che altro lo uso in rete x scaricare è per la fotografia digitale...siccome ho l'opportunità di avere un sempron 3000+ con ventola, +sheda madre asrock k7 upgrade600, +memoria DDR 400 da 1 GB a 140 euro volevo sapere se poteva essere un buon affare è se la cpu amd sopra elencata mi offrisse una buona prestazione...anche in caso domani dovessi utilizzarlo per altri scopi...lo assemblerei al momento con una sheda video ATI radeon 7000 a 64 mb di memoria "anche se ora mai vecchiotta e non molto performante ma diciamo che svolge il suo lavoro"il resto dei componenti è inutile che ve li stia ad elencare...sistema operativo XP. come avrete capito il pc è un desktop... siccome in giro ogn' uno dice la sua volevo sapere da qualcuno esperto come voi un giudizio, per rendermi un idea a che tipo di macchina mi stò avvicinando... e avere un confronto tutto quì...comunque ringrazio tutti coloro che hanno risposto e magari risponderanno... ;);)

Inserita:
sempron 3000+ con ventola, +sheda madre asrock k7 upgrade600, +memoria DDR 400 da 1 GB a 140 euro