piccio72 Inserito: 18 luglio 2005 Segnala Inserito: 18 luglio 2005 Buon giorno, ho un grande problema sul mio pc, mi si è spento il pc mentre stavo lavorando ho tentato di riaccenderlo ma di dice che è " impossibile avviare window poichè il file seguente manca o è danneggiato:\window\system32\config\system"è possibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma di installazione di window dal cd-rom.Selezionare R durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di avvio"Hoprovato ad installare ancora il programma Window xp professional ma non mi permette di continuare perchè manca quuesto dannato file.Cosa posso fare aiutatemi Grazie.
Zulianino Inserita: 18 luglio 2005 Segnala Inserita: 18 luglio 2005 parti col cd di xp, vai in console di ripristino e quanti ti ritrovi al prompt scrivi scandisk e fai invio
piccio72 Inserita: 18 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2005 Grazie mi puoi spiegare meglio i passaggi, inserisco il cd.rom ........quando arrivo alla schermata che dice a quale installazione di window si vuole accedere cosa devo fare oppure come mi hai detto tu non ci arrivo a questa dicitura.
Zulianino Inserita: 18 luglio 2005 Segnala Inserita: 18 luglio 2005 da qualche parte dovrebbe dire premere un certo tasto x utilizzare la console di emergenza
piccio72 Inserita: 25 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2005 Ho provato a scrivere scandisk, mi fa una scansione di tanti file ma il problema non è risolto.
Watta Inserita: 27 luglio 2005 Segnala Inserita: 27 luglio 2005 (modificato) Non accedi neanche in modalità provvisoria? Modificato: 27 luglio 2005 da Watta
Watta Inserita: 27 luglio 2005 Segnala Inserita: 27 luglio 2005 Fai così, inserisci il cd rom di xp e fai l'avvio da cd rom, segui le schermate dell'installazione,poi NON quando ti chiede la prima volta se vuoi ripristinare il SO ma la SECONDA volta che te lo chiede, gli dici ok (premi R) e lui ricarica xp senza cancellare i dati.Al limite ti tocchera re installare qualche driver e qualche programma.Ciao!
Messaggi consigliati