pedro1967 Inserito: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2005 ciao , ho comprato il router in oggetto, il firmware che ho installato è la versione 0.01.44 nel sito ufficiale esiste la versione 4.10.03 (dai numeri direi che sono indietro anni luce) lo vorrei aggiornare soprattutto perchè a quanto pare la versione corrente non fa lavorare bene emule e vari perchè non fa aprire le porte comunque ho scaricato il file zip che contiene un pdf di procedura e 2 file che dovrebbero essere quelli per installare il firmware.ora il problema è che mi si dice nella guida installare e lanciare l'utility erase all io vado sul file clicco su ma mi da errore "parametro non corretto" il file se vado nelle proprietà e un applicazione non so dove sbaglio mi date una mano grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 25 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2005 Ciaometti qualche link, la sfera di cristallo non ce l'ho ancora, controlla bene se il firmware è per il tuo router, mi sembra troppa differenza di versioni ... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro1967 Inserita: 26 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2005 scusa è vero non ho messo le indicazioni dovute, allora il link è http://www.digicom.it/italiano/supporto/up...rWireless2.html il mio router 8E4216 per quanto riguarda la versione è quella che ho scritto grazie ancora ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati