caprasilana Inserito: 27 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2005 salve io ho due pc di cui uno portatile, su tutti e due ho xp he, ho le schede di rete e un cavo cross ma non riesco a farli comunicare, o meglio su tutti e due mi esce il messaggio che vanno a 100 mb ma se poi faccio visualizza comp. del g. di lavoro, mi esce dopo un po il msg che dice "impossibile accedere a MShome. l'utenete potrebbe non avere l'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete"se dal dos faccio ping ("ip"(dell'altro pc)) mi dice richiesta scaduta, ho impostato gli ip io e tutto il resto ma niente, ho provato con l'istallazione guidata e nienteaiutatemigrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 28 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2005 Hai condiviso qualcosa su entrambi i computer?Ovvero click col pulsante destro in C: > Condivisione > Condividi cartella.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111222333 Inserita: 30 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2005 si sia hard disck che cartelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocenigo Inserita: 17 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2005 (modificato) Ci sta un altro post su cui si sta affrontando lo stesso problema ed è più vivo di questo e ci stanno varie risposte. Computer>software Modificato: 17 settembre 2005 da mocenigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati