franco1 Inserito: 9 agosto 2005 Segnala Inserito: 9 agosto 2005 Scusate: 2 domande.1) ho letto nella guida in linea del mio programma per masterizzare (NTI-CD), che questa modalità di masterizzazione puo' portare a danni irreversibili del masterizzatore, se questo non supporta tale modalità. Come faccio a verificare se il mio masterizzatore supporta a o no?2) vi risulta che il nero 6 dia problemi con XP He (service pack 2)?Saluti.
jdk Inserita: 20 agosto 2005 Segnala Inserita: 20 agosto 2005 Ciao.Io ho usato parecchio la modalità overburn con nero e su 2 computer,uno con un masterizzatore sansumg50x con windows xp e uno con masterizzatore waitec 2x con windows 95 e non ho mai guastato i masterizzatori.Praticamente ci sono supporti cd che superano la capacità dichiarata,di uno o due minuti di registrazione.Con la modalità overburn puoi così fare stare l'ultima canzone che ti manca nel cd,oppure i dati,superando di poco la capacità nominale del cd,non sempre l'operazione però va a buon fine.Dipende dalla marca di cd scrivibile che metti.Usala solo se ti vai oltre di poco rispetto alla capacità massima del supporto.Io ti parlo per esperienza personale,non mi è mai capiutato di guastare il masterizzatore in questo modo,può darsi che qualche masterizzartore andando a sbattere in fine corsa il supporto mobile con il laser si danneggi,lo scrivono sulla guida sicuramente per avvisare di questa eventualità.Io ho nero su service pack 1,penso che anche con service pack 2 non ci siano problemi
Dario Valeri Inserita: 20 agosto 2005 Segnala Inserita: 20 agosto 2005 ciao....semplice , l'ultimo masterizzatore che NON supporta l'overB. e' stato prodotto nel tredicesimo secolo (informatico ovviamente).tutti i masterizzatore moderni supportano tale modalita' perche' oggicosta di piu' produrre masterizzatori che non la supportano!!poi , se per caso il tuo non la supporta, tale masterizzatore non vale piu' di 20 euro.....non sarebbe una gran perdita ciaodario
Messaggi consigliati