franco1 Inserito: 11 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2005 Scusate, da qualche giorno ho serie difficoltà a connettermi col mio modem (56K). Sono costretto a fare innumerevoli tentativi, prima di riuscire a connettermi (quasi 15minuti di tentativi).Se alzo la cornetta, mentre tento la connessione, sento il segnale libero+un sibilo!Qualcuno sa aiutarmi.P.s.Il problema esiste sia con la connessione di libero, sia con quella di tele2.E' come se il modem avesse difficoltà ad eseguire il numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico Inserita: 11 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2005 Stai attento che ogni tentativo ti costa una telefonata.A parte questo , io penso che sia un probblema di linea telefonica .Puoi fare questo tentativo,stacca il modem e al suo posto ,utilizzando gli stessi cavetti,metti un apparecchio telefonico e prova a fare una telefonata.Se va bene e non cade mai la linea ,dovresto controllare il modem : presa rj ossidata o con le linguette storte ,falso contatto interno , ecc.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati