paolo70 Inserito: 19 agosto 2005 Segnala Inserito: 19 agosto 2005 salve, a qualcuno è mai capitato di avere problemi di alimentazione al portatile suddetto quando viene alimentato con la batteria?a me il centro di assistenza autorizzato mi ha sost. 2 volte la batteria ad uno mentre a l' altro identico mi ha riferito che erano ormai passati 6 mesi della durata della garanzia su di essa...
glaglaino Inserita: 20 agosto 2005 Segnala Inserita: 20 agosto 2005 io ho un asus portatile da quattro aani,va benissimo,ma un anno dopo l acquisto la batteria e' morta,non ne ho presa una nuova perche costano troppo!in cambio pero,ho aperto la vecchia batteria,ho comprato delle pile,le ho saldate con la puntatrice, e ho sfruttato il circuito della batteria vecchia...cosi ho speso 60 euro anziche 200...e un po rudimentale ...ma va bene...!
paolo70 Inserita: 23 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2005 il mio pc è un asus m6700 al quale asus non mi ha voluto sost la batteria perchè non rientra nei 6 mesi......ma la cosa assurda è che ad un altro pc identico acquistato 15 mesi fà mi hanno sost. la batteria con un altra sicuramente modificata per la seconda volta __il tutto perchè essoassistito da un altro centro di ass. tecnica diverso dal primo caso_____mi hanno inoltre riferito che è stato sost. un ricambio ardware al pc---IO PENSO CHE SU QUESTO MODELLO CI SIA UN VIZIO DI COSTRUZIONE
minzuk Inserita: 25 agosto 2005 Segnala Inserita: 25 agosto 2005 anche io con il 6800 dopo qualche mese ho notato un notevole diminuzione del tempo di duratapeccato perchè il portaile è comunque una bomba!
paolo70 Inserita: 6 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2005 salve minzukse il problema persiste dovresti provare a calibrare la batteria
minzuk Inserita: 5 ottobre 2005 Segnala Inserita: 5 ottobre 2005 calibrare la batteria? cosa intendete?
SimoneBaldini Inserita: 6 ottobre 2005 Segnala Inserita: 6 ottobre 2005 Si devono calibrare le batterie, cioè il PC riconosce la capienza e ne gestisce il tempo di carica ecc... Se è calibrato male il PC non carica appieno la batteria a discapito della durata. Lo ho fatto una volta sola, ma credo che la funzione la possa trovare nella cartella sistema sotto gestione energia o simile.Io non ho problemi di batterie poichè non la uso mai visto che sia a casa che in ussicio ho il mio alimentatore. Raramente mi è capitato di usarla ma mai avuto grossi problemi.CiaoSimone
paolo70 Inserita: 11 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2005 entrando nel bios troverai una funzione di calibrazione della batteria...avviala
Messaggi consigliati