mediasurfer Inserito: 28 settembre 2005 Segnala Inserito: 28 settembre 2005 Ho installato una scheda pcmcia su notebook con Xp ma non funziona.E' una scheda mercury con doppia uscita seriale.Qualche suggerimento particolare su come risolvere il problema ho dove trovare i driver per XP (ho cercato e cercato ma non li ho trovati).E' un problema che oramai devo risolvere urgentemente.Grazie.
Gianmario Pedrani Inserita: 28 settembre 2005 Segnala Inserita: 28 settembre 2005 Sicuramente hai gia provato a cercare con google???? Non hai un riferimento, alla casa costruttrice o altro?, hai provato con driver fatti da altri? altro non mi viene in mente...ciaoooooo
Elettrolisi Inserita: 28 settembre 2005 Segnala Inserita: 28 settembre 2005 Io ho avuto lo stesso problema con una scheda simile alla tua (pero di un'altra marca ) dopo ore di insulti all'oggetto, ho scoperto che erano invertite le due uscite percio dopo aver riconfigurato com1 e com2 nell'hardware la scheda non ha dato più nessun problema.P.S. attento quando provi la comunicazione perchè non è detto che giri ancora tutto alle stesse velocità, per alcune applicazioni rispetto alle seriali montate direttamente sui vecchi pc dovrai abbassarla.facci sapere se hai risolto il problema
Messaggi consigliati