etna53 Inserito: 5 ottobre 2005 Segnala Inserito: 5 ottobre 2005 Posseggo un alimentatore atx silentmaxx da 480 watt,mentre lavorava, il pc si è spento improvvisamente, ovvero il monitor si è spento ed i led del pc sia powerled che hdled sono rimasti accesi senza pero' riuscire ad andare avanti, quindi l'ho spento. Dopo poco, prima di riaccenderlo ho collegato un tester su di uno dei connettori liberi che alimentano il lettore CD o l'HD, ed ho potuto constatare che quando il pc va in "stallo" i volt scendevano a circa 10v.Poichè non sono molto bravo, vorrei capire se posso fare qualche cosa, sono molto affezionato a questo ali.E' inutile dirvi che non posseggo lo schema elettrico.Un grazie ed un saluto a tutto il forum.
geoline Inserita: 6 ottobre 2005 Segnala Inserita: 6 ottobre 2005 Non ci si affezione agli alimentatori!! E poi, se fossi davvero affezionato, gli avresti regalato una bella UPS che lo proteggerebbe da tutte le schifezze che ci regalano i signori dell'ENEL.Per ora credo faresti bene a procurartene un'altro.
Messaggi consigliati