Aik Inserito: 7 ottobre 2005 Segnala Inserito: 7 ottobre 2005 (modificato) Quando mi sono dovuto comprare il pc, circa 2 annetti fa, mi sono interessato mostruosamente su ogni singolo componente; ora poichè non ho molto tempo, non sono molto aggiornato.Il totale dei soldini disponibili è di circa 700 euro. Questa è la mia idea:Processore: Amd 3500+ WinchesterMobo:Asus A8N-SLI Deluxe in modo da durarmi di +..Asus A8V Deluxe, che ha anche il wireless e mi fa comodo....(vorrei collegare 2 pc in rete);la MSI K8N Neo2 Platinum. Cosa suggerite?RAM: credo che 512mb pc3200 in dual channel vanno beneScheda video: non so cosa si trova, quindi consigliatemi?Alimentatore: consigliatemi uno che supporti tutto il pc.Questi sono i pezzi che credo cruciali, quindi consigliatemi su questi, grazie a tutti anticipatamente Modificato: 7 ottobre 2005 da Aik
Livio Orsini Inserita: 7 ottobre 2005 Segnala Inserita: 7 ottobre 2005 Prova questo link, è il sito specializzato nei test e recensioni HW
jdk Inserita: 7 ottobre 2005 Segnala Inserita: 7 ottobre 2005 Io ti consiglierei di comprarlo già assemblato,funzionante e con sistema operativo istallato.Con 700 euro ne trovi di computer.Secondo me adesso dal punto di vista economico e di garanzia non ne vale la pena,conveniva 9 anni fa quando ho assemblato il mio vecchio pentium 100.Io l'anno scorso ho comprato un computer in un centro commerciale a 599 euro pentium 4 256Mb ram scheda video Ati radeon hard disk 80Gb masterizzatore dvd e win xp installato.Adesso i computer che vendono hanno quasi tutti 516 Mb di ram.Dovesse capitare che compri una scheda difettosa per assemblare un computer poi diventa un pò complicato avere la sostituzione in garanzia.Può essere conveniente assemblare un pc solo se disponi di tanti pezzi di recupero
Aik Inserita: 8 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2005 be certo cnon mi compro i componenti ad uno ad uno e lo monto io, ma vorrei definire +o- la configurazione.
Messaggi consigliati