Andre90 Inserito: 15 ottobre 2005 Segnala Inserito: 15 ottobre 2005 Ciao... qualcuno può aiutarmi???ho acquistato un "vecchio" ('99) libretto 50 ct a cui non andava l'hard disk.dopo averlo smontato ho constatato che l'hdd montato era di 2 mm meno spesso di quello che ho dovuto piazzare io ma vabbè... una tiratina di viti qua e la e... si accende magnificamente! ma poi vedo il coperchietto della porta irda sulla scrivania e lo rismonto una seconda volta non pensando che mi sia andata bene una volta e che potrebbe non funzionare dopo... infatti dopo averlo smontato e rimontato non è più partito! la causa era che la pressione esercitata dal hdd sulla piastra sciacciava la memoria ram sulla plastica sovrastante causando il malfunzionamento! ora vi chiederete: ma se ha scoperto cosa non va perche' sta qua a raccontare tutto??la risposta è semplice... 1° non potevo stare con il computer mezzo aperto per non farlo spegnere; 2° come l'ho richiuso la terza volta non è più partito neanche tenendolo mezzo aperto!Cosa portebbe essere che mi causa un malfunzionamento permanente??(per le foto andate su google - immagini - libretto 50ct)Grazie, andre...
Messaggi consigliati