square80 Inserito: 17 ottobre 2005 Segnala Inserito: 17 ottobre 2005 (modificato) Ho un notebook con uscita svideo e vorrei vedere i film divx in tv. Collego il pc alla tv col cavo rca-scart (usando l'apposito adattatore svideo-rca) ma riesco a vedere il player alla tv e non il film(si vede tutto nero nonostante il player avanza).Da cosa dipende?Come posso risolvere il problema?Grazie*****************Nota del moderatore:Link rimosso in quanto nulla ha a che vedere con il topic (=spam) Modificato: 18 ottobre 2005 da oiuytr
dago_ Inserita: 17 ottobre 2005 Segnala Inserita: 17 ottobre 2005 Se la scheda grafica e' nVidia prova cosi:PropietàImpostazioni AvanzateGforce....Controllo colore sovrapposizioneControllo speculare video a schermo interoDispositivo a schermo intero attiva la modalità schermo secondario!Se non hai queste impostazioni installa gli ultimi driver nVidia (Detonator)Se invece la scheda non e' nVidia, ad esempio ATI, prova a smanettare con l'overlay oppure prova a impostare la TV come video primario.Se dichiaravi di amare Luigi non ti avrei risposto Ma LEI lo sa ?
Messaggi consigliati