Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Video

elettro83

Messaggi consigliati

Ho rimediato un pentium 233 mmx in una discarica.

Purtroppo l'ho formattato prima di vedere che scheda video aveva (scheda video e audio integrate).

Per la scheda audio non ho avuto problemi perchè il S.O. mi diceva il nome ed ho scaricato i driver da internet; la scheda video non la riconosce vede una scheda PCI standard (che non è vero !). Esiste un programma che possa rilevare il tipo di scheda video ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti poter individuare il modello di scheda madre nella prima schermata del bios, individuata la scheda madre troverai sul sito del produttore anche i driver della scheda video. Se è un Pentium mmx, è probabile che la scheda all in one sia una Pcchips.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai installato una scheda di rete e col pc puoi collegarti ad internet prova ad andare su www.driverguide.com

Nel sito troverai un programmino da scaricare che rileva tutto l'hardware installato ed automaticamente va a ricercare il relativo driver in internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti scaricare dal sito www.lavalys.com la versione home di Everest, è gratuito, lo installi e lo esegui; ti dovrebbe fornire tutte le informazioni relative ai componenti, chipset, ecc. presenti sulla tua scheda. Spero di esserti stato di aiuto. Edoardo

Link al commento
Condividi su altri siti