ottale Inserita: 4 novembre 2005 Segnala Inserita: 4 novembre 2005 Buongiorno, ho trovato in rete in vendita una marca NEV[at]DA FXG che integra la seriale ad un prezzo abbordabilissimo. E' sia in configuazione Celeron d che Pentium4 . La conoscete questa marca? grazie
beppeconti Inserita: 4 novembre 2005 Segnala Inserita: 4 novembre 2005 Recentemente abbiamo acquistato 3 portatili di Elettrodata con porta seriale integrataCIAoBeppe
nll Inserita: 4 novembre 2005 Segnala Inserita: 4 novembre 2005 Si, la marca Nevada è conosciuta, ma soprattutto per le memorie di massa, suppongo che per le macchine si appoggi a laboratori che assemblano con vari marchi. Ho già visto in vendita notebook con quel marchio, ma non ho avuto modo di verificarne le prestazioni e l'affidabilità.
zoom Inserita: 9 novembre 2005 Segnala Inserita: 9 novembre 2005 Ho anche io il problema di trovare un portatile con porta seriale integrata da utilizzare in esterni. La soluzione della PMCIA che, a quanto risulta, funziona bene, quanto consuma?Oltre ai Compaq-HP e ai Fujitsu ci sono altri modelli?Per chi dovesse far girare vecchi programmi DOS e forse anche win16 sotto 2000 o XP consiglio DOSBOX, un programma freeware che si trova su sourceforge. Emula una classica macchina DOS con tanto di SoundBlaster e grafica SuperVGA in una bella finestra.CiaoRoberto
BIT77 Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Inserita: 29 novembre 2005 io utilizzavo un convertitore USB > SERIALE e funzionava con applicativi DOS come MELSECMEDOC della MITSUBISHI...
BIT77 Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Inserita: 29 novembre 2005 ...dimenticavo il PC in questione era un compaq presario 2500.CIAO!
Messaggi consigliati