dragon1968 Inserito: 20 ottobre 2005 Segnala Inserito: 20 ottobre 2005 Come da titolo con la spina telefonica attaccata al modem come arriva una telefonata si accende da solo il computer mi sapete dare qualche soluzione a chi è già capitato. Grazie
ROBYMAX Inserita: 20 ottobre 2005 Segnala Inserita: 20 ottobre 2005 DEVI DISABILITARE NEL BIOS MODEM WAKE ONCIAO
dragon1968 Inserita: 20 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2005 Grazie per la risposta tempestiva ma se puoi aggiungere in quale sezione del BIOS per che in questo momento non ho il computer sotto mano e credo di aver fatto un giro nel BIOS e di non aver trovato niente che si riferisse al modem, ho anche fatto una ricerca nel BIOS della macchina con cui sto scrivendo e forse perche non è montato alcun modem non viene riportata questa voce. Forse tu mi chiederari quale versione BIOS e installata ma ora non posso visionarla ma credo si tratti dell'AMIBIOS se così si chiama.
gdente Inserita: 20 ottobre 2005 Segnala Inserita: 20 ottobre 2005 dipende dal tipo di bios.molti non hanno la voce.devi cercarla sui parametri.ciao.
dragon1968 Inserita: 21 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2005 Ok risolto grazie a tutti
Messaggi consigliati