ciccio12 Inserito: 29 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2003 sono alla ricerca da tempo di un ocx o dll da poter usar in visual basic visto che ogni tanto mi diverto a fare qualche programma in vb.il mio ex responsabile nella notte che fu a creto un ocx per interfacciarsi con s5 ha avuto un pazzienza a studiarsi il protocollo di comunicazione , non e perfettissimo ma funziona.se qualcuno e ha conoscenza di uno strumento simile e puo aiutarmi. grazie a tuuti per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 29 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2003 Ciao l'OCX nudo e crudo si chiama ProDave, se ti vuoi semplificare la vita puoi usare il suo successore, Simatic Computing, tutti e due di Siemens.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 29 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2003 Scusa la precisazione ma prodave non e' un ocx ma una dll ed la sua gestione e' un po diversa ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio12 Inserita: 30 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2003 sapete dirmi dove posso trovare il Simatic Computing in versione demo per valutare se fa quello che cerco ioho girato in retema non ho trovato altro che documenti in pdfgrazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 30 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2003 CiaoMicroComputing demo (15minuti) http://www4d.ad.siemens.de/WW/skm/frameset...x=6&Search.y=10Demo con Excelhttp://www4d.ad.siemens.de/WW/skm/frameset...=10&Vorschau=onCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3Mendo Inserita: 31 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2003 Se ti può interessare io ho una demo del vecchio ProDave.Funziona perfettamente, anche con XP Professional, se usi il PC Adapter o la CP5611.Il ProDave ti fornisce le DLL W95_S7.DLL e KOMFORT.DLLNon si tratta di un OCX ma ai fini del funzionamento non cambia nulla.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelogr Inserita: 31 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2003 CIAO A TUTTISCUSATE, IL DISCORSO MI INTERESSA MOLTO, MA IL MICROCOMPUTING NON E'RILASCIATO SOLO PER S7 200 ?FUNZIONA ANCHE CON S7 300 ?GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 31 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2003 Ciao,a me risulta che funziona, anche se l'autorizzazione per il 200 non va sul 300, risultato ogni 15 minuti si stoppa la comunicazione ... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 1 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2003 bene bene quindi prodave e' supportato da tutti quegl'ambienti ch esupportano gli activexse e' stato creato per vbxx sara quindi supportato anche da visual c#.net o comunque il framework .net .sapete se per caso e' anch esupportato da flash mx oppure se tramite prodavee' possibile scrivere e compilare documenti XML?ciao e graziewalter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati