alfredo123 Inserito: 11 novembre 2005 Segnala Inserito: 11 novembre 2005 Ho acquistato questo kit cordless. Il ricevitore ha due prese una ps2 per mouse, l'altra usb per la tastiera con adattatore ps2. Il problema è che il mouse viene rilevato da windows xp, mentre la tastiera anche utilizzando l'adattatore non la rileva. Sul sito della logitech nella sezione di supporto c'è scritto che è un problema di settaggio del bios; in pratica la tastiera essendo usb non viene riconosciuta dal sistema operativo e quindi dicono di abilitare nel bios la funzione "legacy USB". Ho una scheda madre asus a7v8x, ma questo settaggio non lo trovo. Ho seguito passo passo tutte le guide e le istruzioni ma la tastiera non viene vista da windows. Come posso fare? Sarà difettosa? Grazie.
irpick Inserita: 11 novembre 2005 Segnala Inserita: 11 novembre 2005 dovrebbe esserci , digita su google la sigla completa della tua scheda ,scarica il manuale ....
alfredo123 Inserita: 11 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2005 Allora ho trovato e abilitato il supporto usb, ma non c'è verso di farla funzionare sta tastiera.Ho notato che se connetto in ps2 mouse e tastiera, il mouse funziona; se invece connetto in ps2 il mouse e usb la tastiera neanche il mouse funziona più.I driver del cd set point li ho installati, quindi non so più cosa fare.Forse bisognerebbe disabilitare il supporto ps2 per la tastiera?
Hellis Inserita: 11 novembre 2005 Segnala Inserita: 11 novembre 2005 Tu ovviamente hai provato a pigiare il tastino connect sotto alla tastiera, eh?
alfredo123 Inserita: 11 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2005 Si ho premuto connect, le pile sono OK.
Messaggi consigliati