poix Inserito: 15 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2005 Buongiorno a tutti,mi servirebbe un modem gprs seriale che funzioni con linux.Mi sembrano solidi i modem della Audiotel (GPRS BASE), peroì visto anche il Siemens MC35i Terminal.Cosa mi consigliate?ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 17 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2005 nessuno che mi da' un consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jdk Inserita: 17 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2005 Ciao.Io uso il cellulare motorola c350 che adesso lo trovi anche a meno di 50 euro nei centri commerciali.C'è un apposito cavo di collegamento e software.Funziona anche con linux,io ho l'opzione libero mobile no limit,quella della wind ,che però adesso non è più disponibile ma me l'hanno sempre rinnovata.Io l'ho provata con linux Knoppix ,il cd live.Con questa versione di linux non serve il software a corredo del cavo,basta specificare l'atpn "internet.wind"della connessione e tutto funziona.Di per sè devo dire che con quella distribuzione di linux è molto più semplice da configurare che con win xp,senza installare alcun software aggiuntivo funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 20 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2005 grazie per l'informazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baio1958 Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 ciao,io uso il siemens45ME che dialoga con il mio compiuter attraverso la porta ad infrarossi,per configurare il compiuter ho usato il CD in dotazione,il traffico dati pero' è un poco lenta,per ovviare al fatto,ho scaricato l'acceleratore di libero "INTERNET X 6" che è gratis,ora con l'acceleratore riesco a navigare in modo discreto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati