eterel Inserito: 2 dicembre 2005 Segnala Inserito: 2 dicembre 2005 Salve a tutti,devo comprare un notebook,ma mi trovo davanti AD un dubbio amletico; mi spiego subito.Ho trovato un portatile acer aspire 1654wlmi con:-centrino da 2Ghz;-ram 1 GB;-HD 100 GB;-SCHE GRAF. ATI X300 128 MB DEDICATAAD UN PREZZO CHE MI INTERESSA, SOLO CHE TUTTI ME LO STANNO SCONSIGLIANDO PERCHè LA MARCA SEMBRA CHE SIA POCO AFFIDABILE E QUINDI DI RIVOLGERMI VERSO ALTRE CASE PRODUTTRICI; IL FATTO è CHE A PARITà DI PREZZO NESSUNA ALTRA CASA MI OFFRE TANTO!!QUALCUNO PUò DARMI UN AIUTO PER FAVORE, E IL PRIMO PORTATILE CHE COMPRO E NON VOGLIO SBAGLIARE!!
Piero Azzoni Inserita: 2 dicembre 2005 Segnala Inserita: 2 dicembre 2005 compra oktieni conto che i portatile acer sono, tali quali, in vendita IDENTICI !!! con marchi molto piu' affidabili anche se decisamente piu' carigia' che ci sei dimmi quanto e' il prezzo interessante cosi lo compro anch'io
eterel Inserita: 2 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2005 grazie mille del consiglio, il prezzo è 1200
Piero Azzoni Inserita: 2 dicembre 2005 Segnala Inserita: 2 dicembre 2005 SE E' IVA COMPRESA CORRI !se e' iva esclusa e hai tempo ritenta che potrebbe andare anche meglio
eterel Inserita: 2 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2005 ok! visto che è IVA compresa, CORRO!
nll Inserita: 2 dicembre 2005 Segnala Inserita: 2 dicembre 2005 Acer ha un servizio assistenza pietoso, almeno secondo la mia esperienza, al punto che ora non lo prendo più in considerazione, a meno che non mi venga regalato. Non sto a raccontare ancora le mie disavventure, che avevo già espresso a suo tempo sul forum, semplicemente ci ho messo una croce sopra, almeno sino a quando non avrò notizia che le cose siano profondamente cambiate. Auguratevi che la macchina non debba mai guastarsi.In questi giorni ho letto alcune pubblicità su quotidiani di qua, con almeno un paio di proposte identiche, ma con marchi Fujitsu-Siemens e Hewlett-Packard (quest'ultimo, veramente, ha la memoria video condivisa, quindi un po' meno prestante, ma si tratta di un HP).
gdente Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Inserita: 7 dicembre 2005 l'assistenza acer non mi è piaciuta per i tempi (però mi è capitaito un po di tempo fa). il prezzo è ottimo, mi sembra un po troppo basso per un prodotto di quella fascia.noi di solito compriamo H**********P (ho mascherato la marca ) e non abbiamo mai avuto problemi. ciao
marcored Inserita: 7 dicembre 2005 Segnala Inserita: 7 dicembre 2005 Io ho da poco comprato un notebook di una marca che inizia per H e finisce per P (visto che devo mascherare la marca, ) e devo dire che è veramente spaziale, mi si conceda il termine; ho trovato l'offerta scontata in un ipermercato, magari se stai attento a queste offerte riesci a portare a casa anche di meglio...Forse però visto che siamo sotto Natale è il caso di aspettare almeno un mesetto .un salutomarco
eterel Inserita: 7 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2005 grazie a tutti per l'interessamento,l'ho acquistato l'altro ieri, per ora sembra vada una bomba e spero di non aver mai bisogno dell'assistenza.
caprasilana Inserita: 10 dicembre 2005 Segnala Inserita: 10 dicembre 2005 ciao anche io sono interessato al portatile che hai acquistato, volevo sapere come va per ora e dove lo hai comprato perchè io l'ho trovato a 1299 non di meno grazie
Messaggi consigliati