marcellos Inserito: 10 dicembre 2005 Segnala Inserito: 10 dicembre 2005 ho problemi nell'istallare una fotocamera ovvero ho istallato la fotocamera ma non riesco ad istallare la funzione videocamera. nel mio vecchio pc andava bene ma ora che ho migliorato non riesco più a farla funzionare e durante l'istallazione mi richiede il cd di xp professional ma pur inserendolo non riesce a trovare il file mancante. la fotocamera è un giocattolino waitec caddì24 e il pc è un notebook pentium4 3.2 ghz e 512 di ram, spero che qualcuno possa aiutarmi...grazie anticipatamente e grazie ai creatori di questo forum che è a dir poco grandioso.GRAZIE DAVVERO. Marcello
geoline Inserita: 10 dicembre 2005 Segnala Inserita: 10 dicembre 2005 Quì dovresti trovare la soluzione.Ciao
marcellos Inserita: 11 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2005 grazie per la rapidità nella risposta. sto scaricando i file di aggiornamento della fotocam li istallo e ti farò sapere. grazie mille
marcellos Inserita: 11 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2005 grazie geoline, ho installato i driver aggiornati e adesso funziona perfettamente. grazie ancora e tanti auguri di buone feste
geoline Inserita: 12 dicembre 2005 Segnala Inserita: 12 dicembre 2005 Ricambio gli auguri. Ciao e..... buone foto
Messaggi consigliati