carlig Inserito: 20 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2005 ciao son carloho un grosso problema sul mio notebook vi prego aiutatemi!da un po di tempo il mio notebook packard bell ipower5000ha inziato a non versi piu .il problema non édi sicuro dovuto al monitor ,perche quando il difetto é evidenteanche sull'uscita vga no ho nessun tipo di immagine.Il sistema operativo sento che va in esecuzione ma non vedo nulla , anche se premo f2 per entrare in biosnon vedo nessuna schermata.c'é qualcuno che puo aiutarmi con questo problema?vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 20 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2005 Ciaoil monitor VGA esterno collegalo prima di dare tensione, dovrebbe riconoscerlo.Se il problema fosse la retroilluminazione con una torcia elettrica puntata sul desktop dovresti vedere lo schermo, se è così è saltato o il circuito di accensione delle lampade, o più probabilmente le lampade stesse.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati