dgl Inserito: 17 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2006 Possiedo un modem adsl usb della Kraun mod. UGA-101 acquistato un anno fa; durante il collegamento succede che il pc si pianta e visualizza la classica schermata blu. Navigando in rete ho visto che il problema, con questo tipo di modem è frequente. Penso sia un problema di driver (il driver in dotazione è di Globenspanvirata). C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? Dove posso trovare eventualmente dei driver aggiornati? Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qsator Inserita: 17 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2006 Cher sistema operativo usi??Se devi cercare dei drivers vai su google e metti il nome del tuo mode e vedrai che sicuramente li trovi!!Può darsi che non sia dovuto per forsa dai drivers, ma che vada in conflitto con qualche altro hardware! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgl Inserita: 18 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2006 Sistema operativo XP, già provato a cercare dei drivers più aggiornati ma niente da fare; lo stesso problema lo hanno riscontrato anche altri utilizzatori, quindi penso dipenda dal modem stesso oppure appunto dai drivers. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati