dgl Inserito: 17 gennaio 2006 Segnala Inserito: 17 gennaio 2006 Possiedo un modem adsl usb della Kraun mod. UGA-101 acquistato un anno fa; durante il collegamento succede che il pc si pianta e visualizza la classica schermata blu. Navigando in rete ho visto che il problema, con questo tipo di modem è frequente. Penso sia un problema di driver (il driver in dotazione è di Globenspanvirata). C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? Dove posso trovare eventualmente dei driver aggiornati? Grazie Luca
qsator Inserita: 17 gennaio 2006 Segnala Inserita: 17 gennaio 2006 Cher sistema operativo usi??Se devi cercare dei drivers vai su google e metti il nome del tuo mode e vedrai che sicuramente li trovi!!Può darsi che non sia dovuto per forsa dai drivers, ma che vada in conflitto con qualche altro hardware!
dgl Inserita: 18 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2006 Sistema operativo XP, già provato a cercare dei drivers più aggiornati ma niente da fare; lo stesso problema lo hanno riscontrato anche altri utilizzatori, quindi penso dipenda dal modem stesso oppure appunto dai drivers. Ciao
Messaggi consigliati