Ema78 Inserito: 31 gennaio 2006 Segnala Inserito: 31 gennaio 2006 Salve a tutti!Mi hanno regalato una coppia di altoparlanti impedenza 8ohm potenza 2w.Le ho provate sul mio notebook ma non vanno.Le casse in questione sono stravecchie (del 1995!) e hanno un solo cavo che va alla presa out della scheda audio e basta, ovvero non hanno l'alimentazione per conto suo.Possibile che queste casse non funzionino xchè incompatibili con i sistemi più recenti rispetto a win95/98?Per togliermi qualsiasi dubbio, qualcuno conosce mica qualche link di qualche guida o tutorial per verificare se le casse sono danneggiate o meno?Grazie,ema78.
nll Inserita: 31 gennaio 2006 Segnala Inserita: 31 gennaio 2006 Invece dell'uscita out (non alimentata) conviene collegarle con la presa cuffie (alimentata) e poi dovrebbero andare, sempre che l'audio non sia troppo basso, o messo in "mute".
Ema78 Inserita: 31 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2006 Ho già fatto tutte queste prove, ma niente.Probablmente sono andate...Volevo solo sapere se facendo qualche test riuscivo ad individuare il problema.Ho cercato su Google, ma di guide/tutorial al caso mio nisba...
Messaggi consigliati