zonio Inserito: 26 febbraio 2006 Segnala Inserito: 26 febbraio 2006 Salve a tutti,Posseggo un computer con processore xp2000, su cui ho montato due hard disk, uno da 4 giga e uno da 40 giga. Sul primo ho installato win98 e sul secondo windows xp. Come lettore cd posseggo un plextor px-40ts scsi, che si appoggia ad un controller host scsi Advansys. Quando lo utilizzo su win 98 tutto è ok, invece quando lavora su winxp non supporta il formato audio dei cd musicali. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare? Grazie saluti
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 10 marzo 2006 Segnala Inserita: 10 marzo 2006 Ciao zonio,E' la stessa problema vecchio scanner Dexxa 4800 di formato A4 con connettore parallelo.Usavo Windows 98 che scanner funziona invece Windows XP Professional non supporta più.Perché vecchi drivers di Windows XP Home Edition e Professional non riconoscono Dexxa parallelo e Plextor SCSI.Provi a cercare il motore di ricerca (Google e Altavista): "driver Plextor SCSI per Windows XP" sull'internet.Oppure suo CD-Rom installazione driver di Plextor SCSI che puoi cliccare con tasto destro (una volta seleziona, ma non due volte cliccare) file "Setup.exe" sul menù Proprietà -> Compatibilità -> Windows 95 o Windows 98/ME -> OK/Applica. Cominci da installare "Setup.exe".Suo hard disk da 4GB è troppo piccolo? Necessariamente da cambiare di grande capacità memoria, puoi prendere un buon hard disk 80GB o 120GB economico (Maxtor o Seagate).Mio vecchio carissimo scanner Dexxa è andato in pensione in giù cantina. Ho possesso nuovo scanner Mustek di formato A3 con connessione USB che funziona sia Windows XP Pro sia Linux!!!!
Messaggi consigliati