manuzzo Inserito: 5 marzo 2006 Segnala Inserito: 5 marzo 2006 Ciao a tutti del Forum...Sono deciso a comperare la scheda madre Asus P5AD2-E Premium, ma ho cercato dappertutto nella mia zona (PV) ed anche in internet ed è praticamente introvabile (se non su eBay in Australia o in America)... Qualcuno sa dove posso trovarla?Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi. Ciao!Emanuele
Giorgio Demurtas Inserita: 5 marzo 2006 Segnala Inserita: 5 marzo 2006 Ma con tutte le schede che ci sono in giro, perchè ti devi sbattere così?
orsoblu Inserita: 11 marzo 2006 Segnala Inserita: 11 marzo 2006 (modificato) Io l'ho comprata tramite ebay in california insieme ad alimentatore e processore P4HT 3,73GHz (non era ancora in vendita in italia allora) già 3 anni fa.Non ho avuto problemi e l'ho pagata tutto compreso 900€.L'importante è accertarsi del feedback del venditore (meglio un best sellers e possibilmente con negozio) e pagare con PayPal.Sono rimasto molto soddisfatto, almeno ad oggi ho un sistema ancora valido e upgradable per un po' di anni a venire.Ho un a potenza in casa che è superiore al server della mia azienda! Modificato: 11 marzo 2006 da orsoblu
d@vid Inserita: 11 marzo 2006 Segnala Inserita: 11 marzo 2006 ho letto x caso...io ho un amico che "dovrebbe" vendere questo modello, se vuoi gli kiedo (non so se già l'ha venduta)
manuzzo Inserita: 11 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2006 Grazie! Ho comperato la scheda su eBay da Napoli...E' arrivata ed è perfetta!Grazie ancora a tutti...Scusate se sono fuori dall'argomento...Ma ora che mi sono quasi assemblato il PC nuovo ho un problemino con un lettore CD. Il lettore è il Philips CD 304...Il problema è in due chip montati sul circuito di preamplificazione... Sto cercando lo schema elettrico...Scusate ancora se sono fuori tema. GrazieEmanuele
d@vid Inserita: 12 marzo 2006 Segnala Inserita: 12 marzo 2006 il mio amico è di napoli (e anch'io)purtroppo non so aiutarti per l'altro problema...ciao
Messaggi consigliati