BIT77 Inserito: 23 marzo 2006 Segnala Inserito: 23 marzo 2006 Esistono in giro. delle tabelle,prontuari,chiamateli come volete,che consentano di risalire,dal tipo di cavo utilizzato, USB,PARALLELO,SERIALE, VGA ...modello di cavo etc etc, la lunghezza massima impiegabile per non incorrere in disturbi??.Ciao e grazie. :ph34r:
BIT77 Inserita: 24 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2006 intanto grazie per la risposta,ad integrazione ti dico che i cavi USB non sono consigliati oltre 5 m, mi chiedevo anche se esistono dei prontuari,tabelle che diano una risposta rapida alla questione... Ciao!
BIT77 Inserita: 27 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2006 di particolare nulla...mi spiego, ho solo bisogno di un qualcosa di rapido per ottenere questa informazione, per rispondere alle seguenti domande,"ho questa stampante con questo cavo, la voglio mettere a 57 metri non ci sono problemi vero?""il video lo posso spostare a 10 m dal case?"etc etc etc...con l'esperienza piu' o meno non ci sono problemi a dare dati certi, volevo solo sapere se esiste una specie di prontuario che consenta di rispondere velocemente a domande simili...
Messaggi consigliati