accacca Inserito: 7 maggio 2006 Segnala Inserito: 7 maggio 2006 Vorrei acquistare un Flybook da utilizzare per potre avere a "portata di mano" l'ufficio anche quando lavoro presso clienti o cantieri esterni. Non è proprio a buon mercato e prima dell'acquisto vorrei conoscere il parere di chi lo utilizza già.Ho trovato in rete qualcosa su alcuni forum ma più che altro si lamentano che i film in dvd sono lenti (sich !).Io lo utilizzerei invece con compilatori o ambienti di sviluppo per micro, programmi win e comunicazione rete/usb/seriale.Aggiungo però che mi ha lasciato molto perplesso una frase riprotata nel manuale del flybook che ho trovato sul sito www.flybook.bizAl paragrafo Ciò che non viene coperto dalla garanzia scrivono:"• La Dialogue Technology Corporation non garantisce che il Flybook possa essereutilizzato ininterrottamente per periodi di lunga durata senza dar luogo ad errori disistema hardware e software."Cosa vuol dire ? cos significa lunga durata? Se, come mi capita, rimane acceso 10/12ore al giorno si rompe ?Attendo vostri pareri ciao e grazie
Messaggi consigliati