gighen76 Inserito: 31 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2006 Salve a tutti sono nuovo di qui,vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi con un notebook pakard bell,in poche parole sia con la batteria e senza batteria,(con alimentazione) il pc si accende dopo pochi secondi va in stand by,oppure mi si spegne immediatamente...visto così ho tolto HD ram,ho rimesso ram nuova,ho provato ha mantenere il pulsante d'accensione ma niente,si ne va in stand by,e si spegne subito,cosa posso fare? cosa può essere? . me amici P.S. Stò sito è una figata,mi ha aiutato molto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuny1 Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 (modificato) Nel momento che lo avvi hai provato se va in modalita provvisoria con il tasto F8 ???perchè cosi facendo non vengono caricati tutti i driver e i programmi che girano in back ground,ma solo i file di sistemae quindi bypassi già molti problemi.Se parte allora il problema sta nel windows.Se invece non parte neanche in modalita provvisoria potresti aver preso un virus che si è installato nell'area di memoria dell'harddisk.fammi sapere. Modificato: 30 giugno 2006 da tuny1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati