Vai al contenuto
PLC Forum

Tra Poketpc E Palmari Per L'europa Cosa Mi Consigliate?

Messaggi consigliati

peritoelettronico76
Inserito:

sono intenzionato ad aquistare un prodotto come il tungsten o l'hp 1940 da usare con un tom tom 5 che sto cercando.

avrei bisogno di chiarezza in merito al funzionamento di questi strumenti;vorrei conoscere di più il campo di gioco.

ho qualche domanda:

dove trovo i software compatibili per tutta europa est escluso fino al numero civico?

che tipo di memoria devo utilizzare per caricarci la mappatura europea?

che differenze ci sono tra poketpc e palmari????

l'uso dell'antenna esterna deve essere di rigore?

dovrò scegliere in settimana quindi vi prego di accelerare e datemi una risposta rapida :whistling:

• 4 weeks later...

Inserita: (modificato)

Io ho in PDA tungsten-E e mi sono trovato molto bene con il software della guida via michelin arrivati alla versione 3.0 se non mi sbaglio. (non reperibile nei centri commerciali)

Sono invece reperibili alcuni software similari anche nei centri commerciali vedi mediaworld o similari,oppure puoi provare a scaricarli con emule via internet.

La memoria deve essere almeno da 1GB e comunque tutta l'europa non ti sta all'interno della SD card,al limite tramite il PC puoi ritagliare la sola parte che ti interessa,e caricarla sul PDA.

L'uso dell'antenna esterna è consigliata solo se sulla macchina è montato un parabrezza del tipo anti UVA,in quanto scherma le onde trasmesse dal satellitee quindi non avresti la ricezione.

Se invece non hai il vetro anti UVA vanno bene quelli con l'antenna incorporata.

Un altro consiglio è di prendere un palmare o un poketPC che abbia una frequenza di clock alta altrimenti le informazioni sul PDA ti arrivano leggermente in ritardo e la visualizzazione a video si trasmette sotto forma di piccoli scatti.devi andare da una frequenza minima di 300MHZ in su e meglio.

Ciao

Modificato: da tuny1
peritoelettronico76
Inserita:

che cosa è emule? :ph34r: è forse una versione del mame?

Avete un indirizzo di riferimento? :D

Inserita:

io ti consiglirei cellari/palmari tipo il nokia n91(disco da 4 gb prezzo 599) o il samsung sgh-i300(disco da 3 GB con espansione di memoria tf o micro sd prezzo 399)