edif Inserito: 7 giugno 2006 Segnala Inserito: 7 giugno 2006 Salve sul mio vecchio Pentium III, che prima di questo sfortunato evento funzionava bene, ho installato una scheda di memoria da 256 MB ma purtroppo per colpa della fretta l'ho inserita al contrario e ho avviato il PC.Dopo questa amnovra errata il pc tenta di avviarsi e alla schermata di Windows XP si resetta, ho provato rimettendo la ram originale e resettando la scheda madre ma ogni volta la stessa storia.E' possibile che abbia rovinato qualche piedino e windows quando fa il check del sistema veda un corto e resetti tutto?Spero di essere stato esauriente.Mi potete aiutare?Grazie.
mdf Inserita: 7 giugno 2006 Segnala Inserita: 7 giugno 2006 Un problema che ho visto spesso sulle schede madri P3 sono i condensatori elettrolitici danneggiati, controlla !
edif Inserita: 8 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2006 I condensatori sembrano sani.comunque secondo te è sempre un problema della MB?
danielefuria Inserita: 9 giugno 2006 Segnala Inserita: 9 giugno 2006 Come hai fatto ad inserirla al contrario? Non dovrebbero avere delle tacche che ne impediscono l'inserimento scorretto?E' possibile che abbia rovinato qualche piedino e windows quando fa il check del sistema veda un corto e resetti tutto?
edif Inserita: 9 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2006 Grazie controllerò al piu presto.
Messaggi consigliati