Vai al contenuto
PLC Forum

Uscite Video Supplementari - urgentissimo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti, ho un problema, ho la necessità di inviare su alcuni monitor normali, non svga, quindi con segnale di ingresso di tipo composito, vari segnali gestiti da un software.

In pratica mi servirebbe l'hardware con uscite video composite, o bnc oppure rca, per effettuare il collegamento multimonitor con un pc....ho fatto delle ricerche, però purtroppo ho trovato solo schede multimonitor con uscite svga,....l'hardware deve poter esser PCI, ed il segnale di uscita deve essere ad alta risoluzione,....si accettano tutte le soluzioni possibili, sia link di prodotti esistenti sul mercato, sia schemi elettrici....

Grazie a tutti coloro che interverranno per risolvere il mio prblema....

Inserita:

Scusa la domanda:

Ma i diversi monitor devono avere immagini divese in contemporanea?

Se è così serve anche un SOFTWARE apposito.

Se no, basta una vecchia scheda PCI con uscita videocomposita

e un amplificatore di segnale.

ciao

Inserita:

si i monitor devono visualizzare delle immaggini diverse una dall'altra, gestite da un software....

il problema è l'hardware,... riuscire a trovarlo...., sono ormai quasi due mesi che faccio delle ricerche, perchè a me serve un componente hardware per gestire più monitor, però non svga, quindi tipo computer, ma video normali, tipo televisori, oppure per render meglio l'idea per videosorveglianza, con ingresso bnc.

Poi se proprio devo esser pignolo, mi servirebbe anche compatibile per Linux....

Ciao

Inserita:

Scusa la domanda...il pc cosa visualizza??

Perchè dei Monitor?

Inserita:

mi serve per un software di videosorveglianza basato su pc

Inserita:

Delle vecchie schede del genere non vanno bene? Vga pci card

xfree non dovrebbe aver problemi a gastire più di una scheda grafica magari in più virtual desktop

usi l'uscita video delle schede o provi con cavi vga - bnc

Ciao, Fabrizio

Inserita:

cioa fabrizio, grazie del supporto, però quella scheda non fa al caso mio, a me serve una scheda per slot pci con due/quattro uscite video supplementari e ad alta risoluzione.......sembra strano possibile che solo io in tutto il globo abbia questa necessità.....non si riesce a trovare niente.......

in teoria mi servirebbe una scheda pci del tipo videosorveglianza per pc però che funzionasse al contrario, ossia invece di essere di acquisizione video deve essere uscita video.

tipo questa ma al contrario:

scheda16.jpg

Inserita:

Ma tu puoi fare una cosa del genere perchè xfree gestisce più di una scheda video

questo è un howto

che ti può dare un'idea di come fare

non capisco cosa intendi con uscite video ad alta risoluzione .. specie se usi dei monitor normali

altrimenti con questo usi tre monitor televisione lcd con ingresso vga

Ciao, Fabrizio

• 2 weeks later...