Vai al contenuto
PLC Forum

Esiste Un Adattatore Per Schede Pci?

Messaggi consigliati

Inserito:

esiste un qualche adattatore, usb, pcmcia, firewire, ltp seriale o su qualsiasi altra porta, che mi permetta di attaccare una scheda pci ad un portatile??? :wacko:

Grazie Mix

Inserita:

Alcune marche di portatili, ad esempio IBM, vendono degli "scatolotti" che vanno montati nella parte posteriore del PC dentro i quali puoi inserire 1 o 2 schede PCI. Prova informarti, io l'ho vista da un mio cliente e di più non so ma esistono.

Inserita:

il mio è un dell latitude, ho provato a cercare in giro ma non ho trovato niente.

Matteo Montanari
Inserita:

sul sito dell trovi i classici adattatori per i portatili, i replicatori di porte. prendono i collegamenti dalla parte inferiore del portatile e li dividono sulle varie porte esterne. non credo che sui vari pin a disposizione sono riportati anche i segnali PCI, dovresti controllare nel manuale del tuo portatile.

inoltre dipende che scheda PCI devi collegare al portatile, molte di queste schede (a parte quelle video) sono disponibili anche in formato PCMCIA o USB

Inserita:

lo sò benissimo che esistono in formato pcmcia ma io volevo evitare di comprarle avendole già.

Esse sono una scheda tv o un adattatore per porte firewire.

Entrambi mi servirebbero molto e speravo di trovare un modo per non ricomprarle nuove...

Inserita:

probabilmente esistono dei dispositivi da laboratorio, non di certo quello che dici tu, in quanto occorrerebbe costruire un pc , quindi il prezzo non giustificherebbe la sua esistenza.

ivano65

• 3 weeks later...
Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao Mix

la sola soluzione che so è questa

http://www.arstech.com/

anche se per ora USB > PCI è in fase di rilascio, c'è USB > ISA e USB > PCMCIA

a mio parere non ne vale la pena assolutamente, costa meno una scheda nuova PCMCIA

Ciao