badger Inserito: 15 ottobre 2006 Segnala Inserito: 15 ottobre 2006 Salve a tutti,vorrei sapere se c'è una procedura per sbloccare la stampante Canon Pixma ip1500 con l'assorbitore di inchiostro pieno.Grazie saluti
voltaren Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 anche io ho lo stesso problema con la pixma ip 1500il messaggio di errore che compare è il seguente:L'assorbitore di inchiostro in eccesso è pieno.Per la sua sostituzione, rivolgersi al centro assistenza.devo buttare tutto nel bidone?
voltaren Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 (modificato) ho smontato tutta la stampante e dietro ci sono due spugne imbrattate di inchiostro che ho provveduto a lavare.sconsiglio a chiunque di aprire la stampante perchè saltano molle e inchiostro dappertutto a meno che siate periti elettronici.adesso che ho rimontato il tutto,non mi e chiaro come disativare il messaggio di errore!tuttora anche dopo la pulizia il messaggio di errore persiste e la luce lampeggia verde/arancio ma ho notato però che sulla scheda elettronica ci sono tre tasti smd,due per l'utente e uno sembrerebbe che sia un tastino di reset o qualche cosa del genere che comunque a stampante chiusa l'utente non può accedervi!a questo punto,c'è qualcuno che spiega come resettare l'errore via hardware o software? Modificato: 27 luglio 2008 da voltaren
voltaren Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 (modificato) ho risolto!cercando qua e là ho trovato anche su diversi siti questa procedura per il reset dell'errore in questione;è semplicissimo:continuando a cercare su google di questi reset se ne trovano a centinaia!questa volta non sono io che ringrazio voi! Modificato: 27 luglio 2008 da voltaren
Fulvio Persano Inserita: 28 luglio 2008 Segnala Inserita: 28 luglio 2008 Ciao.Perchè no ?Se non ci fosse stato il Forum a darti l'imput.....
Messaggi consigliati