bigjm87 Inserito: 16 ottobre 2006 Segnala Inserito: 16 ottobre 2006 secondo voi è meglio un i pod oppure un creative ?
einsteinmc2 Inserita: 16 ottobre 2006 Segnala Inserita: 16 ottobre 2006 Per quello che ho sentito e ho letto sull'ipod.....penso che sia meglio il creative.......
bigjm87 Inserita: 18 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2006 alla fine mi son comprato l i pod pero ho un problema con i tunes mi si blocca spesso
nll Inserita: 18 ottobre 2006 Segnala Inserita: 18 ottobre 2006 A: secondo voi è meglio un i pod oppure un creative ? B: penso che sia meglio il creativeA: alla fine mi son comprato l i pod ...A: pero ho un problema con i tunes mi si blocca spesso B: Mi sembra una barzelletta, scusate
Ivan Botta Inserita: 18 ottobre 2006 Segnala Inserita: 18 ottobre 2006 In effetti c'è da capire se l'acquisto lo hai fatto prima di chiedere il consiglio, secondo me si, in questo caso scusami ma era inutile chiedere.......
einsteinmc2 Inserita: 18 ottobre 2006 Segnala Inserita: 18 ottobre 2006 Ho sprecato una risposta.....ma nel mondo ci sono tante persone che sono autolesioniste..... ....buon divertimento con l'ipod
einsteinmc2 Inserita: 19 ottobre 2006 Segnala Inserita: 19 ottobre 2006 Tanto per essere pignoli....notizia dell'ultimo secondo...appena ascoltata al tg.....gli inventori dell'Ipod hanno inserito non per sbaglio un virus nel OS del congegnino.....il servizio finiva con questa frase "I CLIENTI SONO AVVERTITITI".... Ciao
santinodenaro Inserita: 30 ottobre 2006 Segnala Inserita: 30 ottobre 2006 Per me i pod e buono, ma e molto meglio il lettore MP3
Messaggi consigliati