accacca Inserito: 1 novembre 2006 Segnala Inserito: 1 novembre 2006 Come sempre pmi rivolgo a voi per avere informazioni che purtroppo dal call center di telecom non mi danno o peggio mi danno in modo contradditorio.Volevo aderire all'offerta alice tutto incluso 30. Non voglio discutere la convenienza dell'offerta ma avevo bisogno di qualche info.Nell'offerta è incluso un router wifi Io attualmente ho due pc collegati in rete con switch a sua volta collegato a un router con accesso adsl. quindi dovrebbe essere sufficiente sostituire uno per l'altro ....e perderci qualche ora nella configurazione. Ma non è questo il problema leggendo nei vari forum se non ho capito male si diceva che è possibile utilizzare o il collegamento WiFi o il collegamento ethernet in alternativa ma non contemporaneamente. Non potrei insomma girare per la casa con il portatile wifi e tenere i due pc collegati in rete cablata al router. ho detto una sciocchezza ?Seconda domanda per le telefonate gratuite tramite voip fornscono un cordless aladino. Al momento in casa abbiamo tre cordless che ogni tanto si perdono e ogni tanto riappaiono. Essere vincolati ad un solo aparecchio ci costringerebbe a lunghe ricerche in casa. qualcuno sa dirmi se posso registrare altri cordless alla base di aladino che immagino sia un dect dal lato radio. Per l'operatore telecom questa domanda è nebbia mi ha solo proposto numeri aggiuntivi a pagamento ...grazie a tutti
digitalchoice Inserita: 1 novembre 2006 Segnala Inserita: 1 novembre 2006 componi questo numero: 800988119attenzione i tecnici non sono molto cordialisaluti
Messaggi consigliati