Vai al contenuto
PLC Forum

Telecom tutto incluso 30 - chi mi aiuta con info tecniche ?

Messaggi consigliati

Inserito:

Come sempre pmi rivolgo a voi per avere informazioni che purtroppo dal call center di telecom non mi danno o peggio mi danno in modo contradditorio.

Volevo aderire all'offerta alice tutto incluso 30. Non voglio discutere la convenienza dell'offerta ma avevo bisogno di qualche info.

Nell'offerta è incluso un router wifi Io attualmente ho due pc collegati in rete con switch a sua volta collegato a un router con accesso adsl. quindi dovrebbe essere sufficiente sostituire uno per l'altro ....e perderci qualche ora nella configurazione. Ma non è questo il problema leggendo nei vari forum se non ho capito male si diceva che è possibile utilizzare o il collegamento WiFi o il collegamento ethernet in alternativa ma non contemporaneamente. Non potrei insomma girare per la casa con il portatile wifi e tenere i due pc collegati in rete cablata al router. ho detto una sciocchezza ?

Seconda domanda per le telefonate gratuite tramite voip fornscono un cordless aladino. Al momento in casa abbiamo tre cordless che ogni tanto si perdono e ogni tanto riappaiono. Essere vincolati ad un solo aparecchio ci costringerebbe a lunghe ricerche in casa. qualcuno sa dirmi se posso registrare altri cordless alla base di aladino che immagino sia un dect dal lato radio. Per l'operatore telecom questa domanda è nebbia mi ha solo proposto numeri aggiuntivi a pagamento ...

grazie a tutti

Inserita:

componi questo numero: 800988119

attenzione i tecnici non sono molto cordiali

saluti