Omissam74 Inserito: 10 novembre 2006 Segnala Inserito: 10 novembre 2006 Ciao a tutti volevo sapere se esiste un cavo che mi permetta di collegare un monitor vga ove c'era collegato un ega(credo che si scriva così comunque a una porta parallela a 9 pin).Nel caso mi fornite lo schema?Grazie
lemiz Inserita: 11 novembre 2006 Segnala Inserita: 11 novembre 2006 Ad una porta parallela non si puo mai collegare un monitor video!Una porta parallela non ha mai 9 pin!Ciao.
ignazioedo Inserita: 11 novembre 2006 Segnala Inserita: 11 novembre 2006 Ciao, forse non volevi parlare di porta parallela, (dove, per es. si installavanole vecchie stampanti), ma di porta video, che può essere integrata (quando è presente) nella scheda madre o nella scheda video.Che sia possibile installare un monitor alla porta parallela, non saprei.Comunque il numero di pin, non impedirebbe la fattibilità, ci sarebberogli adattatori...
ignazioedo Inserita: 11 novembre 2006 Segnala Inserita: 11 novembre 2006 P.s."ad una porta parallela non si puo mai collegare un monitor video!Una porta parallela non ha mai 9 pin! "Scusa, Lemiz, mi sono distratto, quindi ad una porta parallela nonsi può collegare un monitor.Ciao
Omissam74 Inserita: 12 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2006 I vecchi monitor industriali hanno lo standar ega che si attacca ad una porta a 9 pin dipo quella parellela del mouse(non quella tonda)Comunque ho gia trovato un adattatore che mi trasforma una uscita a 9 pin in una a 15 pin ove collegare un monitor normale a questo indirizzo http://www.overload.it/old/cavi/analogicov.phparticolo LINDY 70343 Ciao e alla prossima
ignazioedo Inserita: 12 novembre 2006 Segnala Inserita: 12 novembre 2006 Ciao, la porta del Mouse è Seriale e non Parallela, vedere:http://web.uniud.it/csit/istruzioni/aiuti/articoli/cavi.htmCiao
Messaggi consigliati