cosimoorlando Inserito: 17 novembre 2006 Segnala Inserito: 17 novembre 2006 Salve a tutti, ho un problema per aggiornare un impianto, devo sostituire degli HD scsi a 50 pin, e vorrei usare dei normali IDe o SATA.sul sito WWW.acard.com ho trovato deglia adattatori, ma per il 50 pin funziona solo per i cd-rom, non so se l'uso di adattatori passivi 50-68 pin in aggiunta ad un convertitore ACARD per ultra scsi possa funzionare.Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete offrirmi.
geoline Inserita: 17 novembre 2006 Segnala Inserita: 17 novembre 2006 Purtroppo la tua domanda non è sufficientemente chiara.I dischi attuali non li dovrai usare più?A cosa ti servono gli adattatori?La tua MB è sprovvista di pettini IDE o SATA?Ciao
cosimoorlando Inserita: 17 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2006 si tratta di MB di PC industriale con controller SCSI integrato.I dischi SCSI 1 a 50 pin sono praticamente introvabili, per cui bisogna sostituirli con dischi più commerciali come gli IDE e i SATA.
Matteo Montanari Inserita: 17 novembre 2006 Segnala Inserita: 17 novembre 2006 non potresti montare un controller ide o sata su di uno slot della scheda madre?eventualmente esistono anche adattatori usb-scsi, usb-ide o usb-sata.non so quali caratteristiche ha la tua MB ma eventualmente può essere ventaggioso cambiarla...
cosimoorlando Inserita: 18 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2006 Sono MB industriali senza slot a bordo.
Messaggi consigliati