peritoelettronico76 Inserito: 9 dicembre 2006 Segnala Inserito: 9 dicembre 2006 dopo la reinstallaziop del windows millenium non funziona più il volume del modem ,dal pannallo di controllo chiaramnete ìil volume del modem è settato al massimo ma purtroppo non riesco più a controolarlo.ora il volume esce molto basso.Il modem in questione è un kronos nortek 56k.cosa puè essere successo!!!!!!
peritoelettronico76 Inserita: 28 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2007 Ho risolto il problema reinstallando i driver ma poi ho installato l'xp e il problema non si è più verificato.Quando ho installato a nuovo anche i driver del modem però windows Xp non mi riconosce come compatibile il krono nortek e io sto continuando a cercare disperatamente i driver aggiornati.Non viene riconosciuto 1 volta su tr3 al momento della connessione per cui devo spegnere riaccendere ed eseguire la procedura di riconoscimento automatico dell'hardware;il nortek viene riconosciuto e basta riprovare che và.
ignazioedo Inserita: 28 febbraio 2007 Segnala Inserita: 28 febbraio 2007 Ciao, ma hai risolto anche con il Pc ?
peritoelettronico76 Inserita: 28 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2007 da una chat pubblica mi hanno detto che potrebbe essere un problema di RAM;e da qualche giorno io effettivamente ho installato nuova ram in totale 3 banchi ognuno da 256 Mb su tutti e tre i pettini disponibiliMi hanno detto di togliere un pò di poolvere.Comunque essendo fresca la notizia mi preoccuperò di seguire questa strada.
Messaggi consigliati