Piero Azzoni Inserito: 9 dicembre 2006 Segnala Inserito: 9 dicembre 2006 ho installato un auricolare bluethoot sul personal computerl'installazione sul profilo bluethoot e' assolutamente corretta, lo riconosce e riconosce anche che si tratta di una periferica di suonoil problema consiste nel fatto che al contrario il sistema non la vede come tale per cui non e' possibile utilizzarla in luogo del sistema altoparlanti/microfonola periferica non ha alcun driverla .cpl dellle periferiche sonore non prevede la possibilita' di aggiungere una ulteriore periferica, al contrario gli applicativi prevedono la possibilita' di sceglere tra la periferica definita di default o puntare ad una specifica perifierical'albero delle perifieriche non la vede e non ammette la possibilita' di ulteirori aggiuntesuppongo di doverla ggiungere manualmente a livello delle chiavi, ma non so dove
oiuytr Inserita: 9 dicembre 2006 Segnala Inserita: 9 dicembre 2006 C'avevo provato anche io tempo fa ma non ho concluso nulla. Ma visto che era una prova finalizzata a se stessa non c'ho perso piu' di tanto tempo. Per curiosita', utilizzi i driver nativi di WinXPsp2 o i widcomm? Io, avendo XPsp1 uso i widcomm in dotazione al pc
ignazioedo Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Inserita: 10 dicembre 2006 Ciao, nel caso non l'avessi fatto...vai in Pannello di controllo, Suoni e periferiche audio, alla pagina Audio, nellevarie voci che ci sono, scegli (se è presente) la periferica che cerchi, sotto laperiferica scelta clicca Volume, Opzioni, Proprietà, Riproduzione e metti il segno dispunta su tutte le voci e poi Ok, poi disattiva la voce Microfono, vai in opzioni ed Esci.A fianco dell'opzione Volume visto prima , c'è Avanzate che mi pare ti dia lapossibilità di testare la periferica.Questo ho dovuto farlo installando una WebCam con Microfono integrato, solo che,anzichè andare alla voce Riproduzione, sono andato alla voce Registrazione .Probabilmente c'era dell'altro, che non ricordo, ma la zona da impostare è questa...nel caso facci sapere...
Piero Azzoni Inserita: 10 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2006 uso i drivers nativi di WinXPp.sp2il problema e' proprio questoil pannello di bluethoot la vede correttemente, la attiva e la riconosce come dispositivo audiola .cpl di suoni e periferiche non la vede e non da' la possibilita' di aggiungerla in manualenell'albero delle periferiche non e' riportata anche se in realta' e' correttamente attivata e non e' installabile con la ricerca di nuovo hardware nemmeno in manualesembra semplicemente che windows non abbia previsto questa periferica, non ho trovato pero' driver di terze parti
walter.r Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Inserita: 10 dicembre 2006 (modificato) Ciao, Piero, ho trovato in rete questa roba: LinkSe può esserti utile ..... Modificato: 10 dicembre 2006 da walter.r
Messaggi consigliati