fabioski Inserito: 7 gennaio 2007 Segnala Inserito: 7 gennaio 2007 Salve, ho collegato il portatile al televisore per guardare un film che ho nell'hd ma l' immagine del televisore è in bianco e nero. È un problema di settaggio del sw oppure si tratta di incompatibilità hd ?
Luca Bettinelli Inserita: 7 gennaio 2007 Segnala Inserita: 7 gennaio 2007 Come hai collegato il PC alla TV?Se dai qualche informazione magari ti possiamo aiutare, non siamo in casa tua per vedere come hai fatto il collegamento!
fabioski Inserita: 7 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2007 Scusa Luca, hai ragione, dunque ho usato il cavo s-vhs dal laptop e un adattatore scart sul lato tv.
fabioski Inserita: 7 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2007 Ho risolto : si trattava ''semplicemente'' di inserire la spina scart nella seconda presa del televisore e selezionare y/c (che non so cosa sia) con il telecomando. Grazie comunque per l'interessamento e vedrò di ricordami la prossima volta di fare almeno un paio di tentativi prima di chiedere aiuto.
Messaggi consigliati