albebigio Inserito: 26 gennaio 2007 Segnala Inserito: 26 gennaio 2007 Salve, ho comprato una micro sd da 1Gb, l'ho messa nel mio cell e tutto andava... ma il giorno dopo, non me la leggeva più. hp provato a netterla nel pc con il cardreader ma non me la leggem; mi dice "inserire un disco nell'unita G:" oppure "il disco nell'unità G: non è formattato. Formattare?" e se faccio si, non riesce nemmeno a formattarla. é possibile recuperarla?!!
Ivan Botta Inserita: 26 gennaio 2007 Segnala Inserita: 26 gennaio 2007 Quote se non viene nemmeno riconosciuta e tantomeno formattata mi sa che ti rimangono poche speranze purtroppo. Fattela sostituire in garanzia, dopotutto è nuova.
Giorgio Demurtas Inserita: 26 gennaio 2007 Segnala Inserita: 26 gennaio 2007 Concordo con Ivan.Se non è in garanzia, aprila e scaldala per 5 minuti col phoon.
passopasso Inserita: 14 febbraio 2007 Segnala Inserita: 14 febbraio 2007 Concordo...alcuni cellulari friggono le microsd...spesso per difetto di fabbricazione del'cellulare'.
Messaggi consigliati