walter.r Inserito: 8 febbraio 2007 Segnala Inserito: 8 febbraio 2007 Saluti a tutti.Avrei la necessità di usare una chiave hardware di un CAD di mia proprietà, su porta parallela 25 pin, su un PC che non ha porte di quel genere, ma solo USB.Il produttore del CAD ovviamente mi dice: " ...Aggiorna alla nuova versione 17.34.78.997 che funziona con la chiave USB, al modico prezzo di ( ..censura...) €uro. "Siccome la versione in mio possesso mi va benissimo, non ho bisogno di nuove "features", ho cercato in rete se esistessero adattatori USB-parallelo.Ne ho trovati diversi per collegare stampanti, ma nessuno che ricrei una porta parallela sul PC.Siete a conoscenza di qualcosa del genere ??E, se esistono, sapete se funzionano ??Grazie in anticipo.
ivano65 Inserita: 8 febbraio 2007 Segnala Inserita: 8 febbraio 2007 purtroppo non sono convertitori usb parallelo ma usb centronics.se il PC non e' portatile installa una scheda pci parallela e risolvi il problema (tra l'altro costa meno)ivano65
walter.r Inserita: 9 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2007 Il PC in questione E' portatile. E al posto della PCMCIA ha uno slot PCI Express, di quelli nuovi, che a trovarle le schede che entrano......
walter.r Inserita: 16 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2007 Ciao a tutti, rispolvero questo vecchio post perchè ho trovato in rete Questo Prodotto.Mi domandavo se qualcuno l'avesse mai provato con una chiave hardware a non, che so, com una stampante......
Messaggi consigliati