Impavidum Inserito: 23 febbraio 2007 Segnala Inserito: 23 febbraio 2007 Buongiorno a tutti!!! Ho una stampante Epson. Dopo qualche mese di inutilizzo ho cambiato le cartucce e adesso il nero non funziona. Stampa soltanto a colori. Cosa posso fare? Grazie a tutti e buona giornata Domenico
ignazioedo Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 Ciao, con l ' utility dedicata fai la pulizia delle testine per alcune volte,Se le testine di stampa sono fisse nella stampante, è probabile che si sia seccato l' inchiostro, e forse con l ' utility te la cavi.Se le testine fanno parte delle cartucce, è probabile che siano sporchi i contatti nella sede delle testine, puliscili con un po di Alcool.
nll Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 Sulle Epson le testine stanno sulla stampante e, se questa è un modello economico, la spesa per la pulizia delle testine (serve una lavatrice a ultrasuoni) supera il costo di una stampante nuova.Si può ancora tentare con alcune apposite cartucce di pulizia, caricate con solvente per l'inchiostro, e usando diverse volte l'utility di pulizia testine (almeno 5-10 volte consecutivamente)
verosatx Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 Io ho tolto la cartuccia e con una siringa senza ago (infila precisa) con alcool ho spruzzato dentro metendo dello scottex sotto per non imbrattare, si è stasata.
passopasso Inserita: 25 febbraio 2007 Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 Ti e' andata bene.ti consiglio di farla stampare un po' altrimenti stai punto e a capo.Inoltre fai un stampa almeno una volta alla settimana.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora