winni Inserito: 9 aprile 2007 Segnala Inserito: 9 aprile 2007 Per esigenze di spazio e praticità devo spostare il mio pc.Volevo sapere se la nuova soluzione con cavo dati lungo 8 mt tra monitore case potrebbe creare dei problemi.So che non è comodo il case lontano da tastiera e monitor,ma devo...
Ivan Botta Inserita: 9 aprile 2007 Segnala Inserita: 9 aprile 2007 Secondo me se usi un cavo di buona qualità non dovresti avere problemi.Io in azienda connetto l'uscita del monitor del mio portatile ad un proiettore, il cavo è lungo circa 10 metri e si vede bene.
superpolipo Inserita: 10 aprile 2007 Segnala Inserita: 10 aprile 2007 Forse potresti trovare qualche problema con la tastiera e il mouse!Noi in azienda non riusciamo a superare i 6 mt.
winni Inserita: 10 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2007 Grazie per le rispo:cercherò il minor tratto da fare per stare dentro i 6 metri.
BIT77 Inserita: 30 aprile 2007 Segnala Inserita: 30 aprile 2007 confermo anche io problemi sopra i 6 metri... se qualcuno arriva piu' lontano faccia un fischio...
passopasso Inserita: 30 aprile 2007 Segnala Inserita: 30 aprile 2007 Con il mouse e la tastiera, se sono di buona fattura(parlo di wireless ad onde) non dovresti avere problemi.
Messaggi consigliati