accacca Inserito: 20 aprile 2007 Segnala Inserito: 20 aprile 2007 Installo skype sul PC tutto ok faccio la chiamata di test per verificare e non sento la mia voce. problema al microfono.L'oggetto più insulso di utto il mio sistema informatico non vuole funzionare.Provo il microfono su altro PC sempre Skype tutto ok. il microfono funzionaRiprovo sul mio PC non so bene come sono riuscito ad arrivare a questo punto sento la mia voce nelle casse. Cioè in diretta mentre parlo sento la mia voce nelel casse.Bene, (anzi male direbbe Livio Orsini da Vedano) non riesco a configurare il microfono in altro modo. Il controllo audio che ho accanto all'orologio funziona se abbasso il volume la voce scompare funzona il bilanciamento ma non riesco a fare altro che sentirmi nelle casse Operazione lodevole ma inutile visto che l'udito ancora non mi difetta.Ho provato da accessori a scegliere svago->registratore suoni ma non registra nullaDove hanno nascosto la finestra di configurazione del microfono
DG.M Inserita: 20 aprile 2007 Segnala Inserita: 20 aprile 2007 Ciao!Apri con l'icona vicino all'orologio il controllo volume, poi vai in file>proprietà e così puoi visualizzare i controlli che ti interessano (quindi, microfono) sia per la riproduzione, sia per la registrazione. Disattiva microfono nella riproduzione così non lo senti e imposta un volume adeguato per la registrazione...Spero sia sufficiente se no guarda nelle impostazioni di skype se c'è dell'HW da selezionare
accacca Inserita: 20 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2007 ciao mimmuxgrazie per la dritta ora il registratore suoni di windows funziona, skype ancora no.Proverò più tardi con la mossa classica del softwaristariavvio il PC...
totore69 Inserita: 20 aprile 2007 Segnala Inserita: 20 aprile 2007 Prova cosi.Strumenti-opzioni-audio-(sulla finestra skype)poi su ingresso audio invece di "periferica predefinita di windows" usa l'altra opzione che usa la configurazione della tua scheda audio.se non va prova a fare la stessa cosa su uscita audio e suoneria.
ignazioedo Inserita: 22 aprile 2007 Segnala Inserita: 22 aprile 2007 Se stai utilizzando anche la "Line in" della scheda audio, quando devi usare il microfonofai doppio click sull'icona in basso a destra(dove si regola il volume), poi su Opzioni/Proprietà/Registrazione, assicurati che ci sia il segno di spunta su Microfono/OK/Opzioni/Esci(per salvare le impostazioni)
Messaggi consigliati